Aqualaguna all’81° Mostra dell’Artigianato: vieni a conoscere la nuova collezione estiva.

Visita l’81° Mostra internazionale dell’Artigianato a Firenze dal 22 aprile al 1 maggio 2017.

Il biglietto te lo paghiamo noi con uno sconto pari a 6 euro sull’acquisto di una delle maglie della nuova collezione estiva ARDENGO cotone 100%.

Questa mattina si è aperta l’81° Mostra internazionale dell’Artigianato a Firenze. Come sempre un appuntamento di forte richiamo di pubblico che mette in mostra le migliori eccellenze nazionali ed internazionali dell’Artigianato artistico.

Aqualaguna by Texuropa, la maglieria artigianale dei fratelli Pagliai, è presente con il proprio stand dove potete trovare ARDENGO, la nuova collezione estate 2017 oltre alle maglie invernali – che detto tra noi – con questo freddo primaverile fanno comodo.

Ardengo è la nuova collezione estiva con maglie realizzate con cotone 100%. Molti i modelli a disposizione: dal paricollo allo scollo a V per arrivare al cardigan con un ampia scelta di colori dal piombo al verde, dal blu al jeans.

Particolarità – che rende uniche le creazioni Aqualaguna – è la tecnica di lavaggio Stone Wash che regala alle maglie un carattere davvero speciale pur mantenendone invariate le caratteristiche di vestibilità e durevolezza dei prodotti.

Alla Mostra potete visitare gli stand internazionali con colori e creazioni di molte parti del mondo assaporando le atmosfere e le culture di popolazioni e luoghi lontani. Prendetevi una giornata per vivere questa esperienza per conoscere gli artigiani italiani in tutte le loro sfaccettature.

Se poi acquistate una maglia da noi riceverete uno sconto di 6 euro, pari al costo del biglietto di entrata della Mostra.

Passate a trovarci, al Padiglione  Spadolini, cercateci tra gli artigiani toscani della CNA mostrandoci il post facebook sui fratelli Pagliai che avete condiviso e riceverete lo sconto di 6 euro sull’acquisto di una maglia della nuova collezione ARDENGO.

#artigianato #cna #aqualaguna #mostrainternazionaleartigianato

About Emiliano